Aretu7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aretu7

Il Forum di chi gioca e si diverte.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aretu7 vs Style Elements

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

Aretu7 vs Style Elements Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 vs Style Elements   Aretu7 vs Style Elements EmptyGio Mar 13 2008, 15:48

Ma gli altri Aretu7 dove sono finiti???
Parliamo solo noi due!!!
FORZA ARETU7, UN'ALTRA PARTITA COME QUELLA DI IERI E CI PORTIAMO VIA I 3 PUNTI: MERITATI!!!
ALLA FACCIA DEI CUCCHI!!! a buon intenditore poche parole...
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7 vs Style Elements Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 vs Style Elements   Aretu7 vs Style Elements EmptyGio Mar 13 2008, 15:44

dobbiamo mettercela tutta, dobbiamo prenderci questi benedetti 3 punti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7 vs Style Elements Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 vs Style Elements   Aretu7 vs Style Elements EmptyGio Mar 13 2008, 15:42

mio fratello è un grande, con una sola partita si è aggiudicato il titolo di capocannoniere della nostra squadra...grandeeee fratellino stupidino, nooo stupidone!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

Aretu7 vs Style Elements Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 vs Style Elements   Aretu7 vs Style Elements EmptyGio Mar 13 2008, 15:39

ragazzi ho "studiato" un pò la classifica dopo la partita di ieri!!!
Aretu7-4punti.
RWS - 2punti.
Paolothinaikos-1punto.
Se Paolo stasera si deciderà a vincere raggiungerebbe noi aretu7 a 4 punti.
Se domani i RWS batteranno i Bouncers ci supereranno di 1 punto.
Quindi sperando in una vittoria dei Bouncers (o un pareggio), direi che la nostra partita contro il RWS di giovedì prossimo sarà decisiva per i bassi fondi della classifica!!!
VOGLIO DISPUTARE I PLAY-OFF...COME IL SIRACUSA!!! Laughing Laughing Laughing
FORZA ARETU7!
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

Aretu7 vs Style Elements Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 vs Style Elements   Aretu7 vs Style Elements EmptyGio Mar 13 2008, 13:08

Capitano tranquilla! Anche in serie A si mangiano i rigori...e poi era la prima volta che ci trovavamo a tirare i calci di rigore, la prossima volta andrà meglio, anche se spero di nn arrivarci più e vincere le partite direttamente!!!
Cmq anch'io ho un gol da recriminare...mi sono "ammuccata" letteralmente il gol partita a porta libera!!!!
Ma meno male che c'erano Simone e Barba....grandissimi!!!
E a dire che Simone non era in forma!!!!
Siamo stati tutti bravissimi, anche se sinceramente inizialmente ho visto qualcuno un pò affaticato...poi abbiamo recuperato cn grinta e volontà!!!
NON VOGLIO PIù CHE LE ALTRE SQUADRE CI GIUDICHINO "MERDINE"!!! specialmente chi non ha visto la splendida partita di ieri... Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7 vs Style Elements Empty
MessaggioTitolo: Aretu7 vs Style Elements   Aretu7 vs Style Elements EmptyGio Mar 13 2008, 02:10

che partitona, che squadra, che delusione il mio tiro, abbiamo fatto una partita a dir poco stupenda, che dire indimenticabili le parate del mitico Simone, ragazzi che portiere, che idolo, bravissimo
Francesco, mio fratello è stato sublime, troppo bravo, troppo forte,
Peppe in gambissima, che gioco, che corse ha fatto,
Salvo è stato fenomenale, è per me il numero 1, e poi
CiccioPanda, un tiro di potenza ha spaccato la porta avversaria regalandoci il pareggio,
Roby sempre più brava, la difesa ormai è casa sua, devi chiederle il permesso per entrare,
Tania un tiro di rigore un gol, eccezionale sia durante la partita che dopo,
Silvia dg ha fatto davvero una bella partita, ha tirato fuori la grinta, tutta quanta.
io...???....che dire, non mi perdonerò mai il gol "ammuccato" ai rigori, troppa responsabilità, troppa pressione, troppa merdina! è orribile la sensazione che si prova, per fortuna ci sono persone che ti stanno accanto anche in questi momenti, scusate squadra, spero di non deludervi più!

complimentoni ARETU7 vi adoro
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aretu7 vs Style Elements Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 vs Style Elements   Aretu7 vs Style Elements Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aretu7 vs Style Elements
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aretu7-Evergreen
» ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.
» Aretu7 VS Happyfeet
» ARETU7 play-off...
» Rosa Aretu7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aretu7 :: Aretu7 :: Aretu7 FC-
Vai verso: