Aretu7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aretu7

Il Forum di chi gioca e si diverte.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. Empty
MessaggioTitolo: Re: ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.   ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. EmptyMar Mar 25 2008, 16:26

affraid affraid affraid
QUELLO DA ME SCRITTO NEL POST PRECEDENTE E' UN MIO PARERE, UN MIO MODO DI VEDERE LE COSE.


Vorrei ricordare a tutti, cosa che ho sentito anche da voi: "non giochiamo per vincere ma per divertirci", certo vincere aggiunge qualcosa in più, ma questo è un altro discorso.

Avete sempre criticato una persona, ne ometto il nome, perchè non sa perdere, alla luce di quello che vedo anche altri non sanno farlo, ma è meglio aver perso in questo modo, che vincere (tutto da dimostrare che avremmo vinto) facile...a volte bisogna anche saper perdere.

Anche io posso dire con tutta sincerità che il tanto acclamato affiatamento (da dimostrare pure questo) da solo non serve a vincere, posso dire inoltre che abbiamo perso per la poco fiducia che ognuno di noi ha per l'altro, ecc, ecc, come vedete queste come le vostre sono solo parole, dovremmo un pò TUTTI parlare di meno e produrre di più.

Spero nella prossima, giochiamocela fino all'ultimo con tutte le forze che abbiamo addosso e che questa non sia la solita FRASE FATTA.
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Marco11h
Ospite




ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. Empty
MessaggioTitolo: Re: ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.   ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. EmptySab Mar 22 2008, 13:52

Ragazzi mi raccomando non dovete abbattervi xke ci sono i play off e quindi tutte le possibilita di cambiare le cose impegnatevi e ritrovate l'unita che vi ha sempre contraddinstinto era quella la vostra forza non dimenticatevelo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!forza adesso il vostro sguardo deve andare ai play off e ricordatevi gli happy feet sono sempre con voiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dai aretu7 tornate i leoni di sempre
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. Empty
MessaggioTitolo: Re: ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.   ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. EmptyVen Mar 21 2008, 21:50

Scusami salvo cn tutto il mio rispetto, ma anch'io sono del parere che una partita è meglio vincerla in campo ma non è facendo gli eroi che si vince...a volte bisogna anche tirarsi indietro ed avere l'UMILTA' di capire...parli di dignità ma credi che avendo giocato in quel modo, noi ieri abbiamo lottato con dignità? La nostra dignità lì è finita pestata!!!
MA IO LOTTERò SEMPRE PER GLI ARETU7 E SONO D'ACCORDO CN SILVIA: DOV'è FINITO L'AFFIATAMENTO DELLA NOSTRA SQUADRA? QUELLO DEL PRIMO TORNEO, QUELLA DI CUI ANDAVAMO TANTO FIERI? IERI ERAVAMO 8 GIOCATORI NON UNA SQUADRA!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. Empty
MessaggioTitolo: Re: ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.   ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. EmptyVen Mar 21 2008, 20:45

Vorrei chiarire un paio di cose.

Con il doppio cambio abbiamo fatto sempre prove deludenti perdendo con molti gol di scarto (vedi Aretu7 - Evergreen 2-16), ieri abbiamo perso per due gol di scarto.
E' vero i RWS erano tecnicamente, soprattutto fisicamente superiori, ma fino a pochi minuti dalla fine eravamo in vantaggio.
A dire la verità non era solo Simone a non voler giocare ma anche Silvia B, probabilmente se la partita fosse finita alcuni minuti prima, non staremmo qui a discuterne.
Secondo il mio modesto parere, non abbiamo perso perchè loro erano in 6 e noi in 10 (cosa che già matematicamente ci è favorevole, certo però considerando il gruppo delle ragazze parte integrante del gioco!) ma semplicemente perchè ci è capitata una partita storta in tutti i sensi, io ho giocato la mia partita più brutta di tutti e tre tornei, molto nervoso, siamo stati molto sfortunati, ma ribadisco, avessimo giocato 7 vs 5, il risultato non sarebbe cambiato.
Sottolineo che il "singolo giocatore" non voleva giocare 8 vs 7, semmai aveva proposto di giocare 7 (5 maschi e 2 femmine noi ) contro 6 (5 maschi e 1 femmina loro), per cui anche il "singolo giocatore" alla fine ha accettato come tutti, e non se ne tira indietro, di giocare 8 vs 7.

Aggiungo inoltre che rifarei la stessa proposta per due semplici motivi:
1) se si deve perdere meglio allora giocare il più possibile evitando inutili cambi;
2) se si deve vincere, per me bisogna vincere con dignità ad armi pari. Se il mio nemico perdesse la spada, io getterei la mia e continuerei a combattere, ma questa è una mia filosofia...
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. Empty
MessaggioTitolo: Re: ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.   ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. EmptyVen Mar 21 2008, 16:35

dovevamo farli giocare in 5: 4 maschi e 1 femmina, le regole sono regole, va bene ke dovrebbe essere il torneo della felicità tutti tranquilli e tutti felici siamo amici.. i figli dei fiori e cazzate varia..... ma ieri dovevano giocare in 4, noi pur di giocare avremmo fatto la qualsiasi cosa ed è stato già un primo errore,
nn per forza bisogna sempre accontentare gli altri bisogna essere anke un pò cinici soprattutto con gli avversari.
Ci servirà da lezione nn è successo niente nn diamo troppa importanza a ste cose...sicuramente nn sono questi i problemi....
Cmq ieri tutti abbiamo dato del nostro meglio loro erano tatticamente e individualmente più forti...
Alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. Empty
MessaggioTitolo: Re: ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.   ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. EmptyVen Mar 21 2008, 16:31

io sono stata la prima a dire: o rinviare la partita oppure era giusto giocare noi 7 contro loro 5 (4 maschi e 1 ragazza), ma purtroppo tra di noi non ci capiamo mai, e poi ricordo ad un giocatore in particolare che anche se si fanno i doppi cambi a volte è meglio, c'è stato qualcuno che appena ha saputo che il cambio era singolo ha subito approvato la proposta della squadra avversaria. putroppo noi non siamo allo stesso livello delle altre squadre, anzi non per male, e mi dispiace scriverlo, noi ieri non eravamo una squadra, in campo non eravamo un tuttuno ma 8 persone distinte e separate, non ci siamo capiti, non ci siamo guardati, non ci siamo aiutati. ho visto più volte giocatori degli Aretu7 davanti la porta avversaria che pur di non passare al compagno si preferiva fare un gioco egoista per poi perdere la palla subito dopo, questa la chiamate squadra? oppure una squadra è quella che vede i suoi giocatori mandarsi a "fanculo" durante una partita? no ragazzi, io ieri lo ammetto ero incazzatissima perchè nessuno riusciva a capire quello che volevo dire, e il perchè non volevo giocare nelle condizioni che ci avevano proposto, ma ho trovato l'appoggio solo del portiere, tutti si dileguavano, nessuno diceva la sua, e poi si è fatto come voleva un "singolo giocatore".
sono delusa, credevo che la nostra squadra era unita,o almeno abbiamo sempre dimostrato di esserlo, è ovvio mi piace vincere, ma sapete benissimo che mi piace di più giocare con voi, con i miei amici, ma il nervosismo ci separa, e non ci fa giocare bene, abbiamo dato sazio alle parole di stupidi idioti che ci definiscono "merdine" pur spacciandosi come amici nostri, se continuiamo così diamo loro modo di parlare.
dimentichiamo questa partita, dimentichiamo gli intoppi, guardiamo avanti, ma facciamolo solo con 2 occhi, come se fossimo una persona sola, la cosa che mi è sempre piaciuta di voi è stato l'incoraggiamento che ci facciamo sempre, l'umiltà che abbiamo, il fatto di non giudicare mai male i nostri avversari, ma ieri i nostri lati positivi ci hanno abbandonato, io mi scuso con tutti voi. dai ragazzi stringiamo i denti e dimostriamo quello che siamo, delle ottime persone!!!!


OLTRE LA VITA.......ARETU7 cheers
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. Empty
MessaggioTitolo: ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.   ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. EmptyVen Mar 21 2008, 15:47

ARETU7 TROPPO BUONI O TROPPO FESSI???
DOPO LA PARTITA DI IERI...NON LO SO!
SONO VERAMENTE MOLTO DELUSA; NON è COLPA DI QUALCUNO IN PARTICOLARE, è COLPA DELLA SQUADRA; LE VITTORIE SONO DI TUTTI E LE SCONFITTE PURE...OGNUNO DI NOI DEVE FARSI UN "MIA CULPA"!
PERò.......SE NON AVESSIMO GIOCATO.......CAPISCO CHE SIA L'ULTIMO ARRIVATO, MA FA PARTE DELLA SQUADRA ANCHE LUI E ,A QUESTO PUNTO, AVEVA MILLE RAGIONI SIMONE PER NON VOLER GIOCARE....FORSE DOVEVAMO AVERE L'UMILTà DI ASCOLTARLO???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. Empty
MessaggioTitolo: Re: ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.   ARETU7-RWS....ENNESIMO KO. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aretu7-Evergreen
» Aretu7 VS Happyfeet
» ARETU7 play-off...
» Rosa Aretu7
» Bouncers - Aretu7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aretu7 :: Aretu7 :: Aretu7 FC-
Vai verso: