Aretu7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aretu7

Il Forum di chi gioca e si diverte.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aretu7 VS Happyfeet

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyGio Mar 27 2008, 09:58

Minza dù Umbertone...VAI.!!!
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyGio Mar 27 2008, 01:52

già nel primo pomeriggio vi ho dato la brutta notizia che mio fratello non avrebbe disputato la partita contro gli happy feet, un'altra brutta notizia è arrivata intorno alle 22:30, nè simone nè tania ci saranno; pensavamo di spostare la partita, ma poi ci siamo detti: e perchè? come numero ci arriviamo quindi confermiamo il partitone domani sera ai pantanelli alle 21:30.

i convocati sono:
1 salvo
2 peppe
3 ciccio
4 luca
5 silviula
6 roby
7 silvia dg

come di consueto silvia dg mi ha mandato un sms dicendomi che ha la febbre, che sfiga Laughing Laughing Laughing Laughing , x questo spero ti riprenderai prestissimo, domani abbiamo bisogno di te in campo, sono certa che non mancherai!!!

forza ragazzi dimostriamo che ce la possiamo fare, dimostriamo quello che siamo, io non credo che siamo una merdina di squadra, siamo molto scarognati uff!

ps: indovinate chi vorrebbe far parte della squadra? chi vorrebbe sostituire il portiere?
lui...umbertone cheers
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMer Mar 26 2008, 14:08

Devo essere sincera...mi dispiacerebbe perdere ed uscire fuori dal torneo; siamo una delle squadre simbolo dei tornei misti!!!
Ma la cosa che mi interessa molto, e forse di più, è poter giocare una vera partita tra amici, con la giusta competizione, perchè nessuno ci sta a perdere...
Ricordo ancora che la partita Aretu7-Happy feet è stata la partita che ha dato il via a questi tornei...abbiamo esordito NOI nel primo torneo!
Gli Aretu7 sono stati sconfitti...ma ricordo cn piacere quella partita, secondo me, la più bella fino ad ora... Basketball
GIOCHIAMO, DIVERTIAMOCI, DIVERTIAMO....E S'è POSSIBILE: VINCIAMO!!!
PS per Paolo Frisa: ma si scemu? E cmq puzzerebbe di più una tua vittoria, dato che fino ad ora non avete mai vinto... Laughing scherzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
marco11
Ospite




Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMer Mar 26 2008, 13:16

figurati silvia.....sono sicuro sarà una bellissiama partita,poi voi devo dire che avete trovato un gran portiere(ps x lrzo a stae 200 euro ci pensiamo dopo la partita......)stasera
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMer Mar 26 2008, 12:29

grazie Marco, grazie per quello che hai scritto, mi piace affrontare una partita con questo spirito, senza troppe ansie, io personalmente voglio fare una bella partita, e sicuramente i miei compagni non saranno da meno. aspiriamo alla vittoria o almeno al pareggio, come ho scritto nella mail indirizzata alla squadra, abbiamo giocato con squadre abbastanza forti come gli evergreen, putroppo sconfitti in quanto mancava il nostro portierone e c'era un sovraccarico di numero; e poi contro gli style, una bellissima partita che ci ha portati al pareggio.
quindi affronteremo anche "la capolista", dimostratasi invincibile
sarà una bella partita, ne sono sicura! Laughing
Torna in alto Andare in basso
marco11
Ospite




Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMer Mar 26 2008, 12:08

p.s:SCHERZI A PARTE PER LA MODICA CIFRA DI 2OO EURO POSSO RESTARE A CASA!!!!!!!SCHERZO!!!!!!!!L'UNICA A MANCARE DI CERTO E CLA E SIETE FORTUNATI VISTO CHE SI ERA SBLOCCATA FINALMENTE!!!!!!!!FORZA PINGUINI!!!!LEONI E GRECI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marco11
Ospite




Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMer Mar 26 2008, 12:05

ragazzi vorrei confermare la mia presenza in campo domani sera e quella del mio gemello di reparto peppe G.,ovviamente daremo il massimo in campo domani,il mio augurio agli aretu7 era in virtù del gemellaggio che esiste tra le nostre squadre,ovvio che daremo tutto in campo xke teniamo ad arrrivare primi!!!!Paolo credimi mi farebbe un gran piacere anke se arrivassi tu ai play quindi in bocca al lupo per stasera,è difficile ma non impossibile ricordati che siete stati quelli che avete fatto sudare di più la capolista!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
paulao_99




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.03.08

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMer Mar 26 2008, 01:43

DIMENTICAVO....E' OVVIO KE I MIEI MESSAGGI SONO DEL TUTTO IRONICI!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

E' PER RENDERE L'ATMOSFERA PIU' BELLA!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMer Mar 26 2008, 00:09

non c'è una faccetta che possa identificare la mia............."esterrefatta"
Torna in alto Andare in basso
paulao_99




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.03.08

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 22:49

BUONA PARTITA E CHE VINCA IL MIGLIORE!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
paulao_99




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.03.08

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 22:49

"ragazzi spero che giovedi sia una gran bella partita come quelle che abbiamo fatto in passato!Io personalmente non so se sarò in campo ,lo sapro solo all'ultimo momento ma credo che ci siano buone chanches...."

ED ECCO CHI GIA' ADERISCE!!!! affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
paulao_99




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.03.08

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 22:46

"Speriamo che il 40% degli Happy Feet sia indisponibile (chi fuori per studio, chi ha impegni vari), così potremmo giocare 7 contro 4, vincendo con umiltà e dignità."

DIETRO QUESTO MESSAGGIO SI NASCONDERRA' PER CASO UN CONSIGLIO SU KE FARE E COME GIUSTIFICARE????
UMMMMMM SPERO DI NO!!! cherry cherry cherry cherry cherry cherry Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
paulao_99




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.03.08

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 22:33

UMMMMMMMMMMM "Ragazzi cmq tranquilli che ai play off ci andrete voi.......CIAO LEONI" KE SIGNIFICA????NON MI E' MOLTO CHIARO..."cmq tranquilli"...MARCO COSA VOLEVI DIRE??? afro affraid Basketball Arrow Arrow Arrow Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulao_99




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.03.08

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 22:30

"dobbiamo farcela altriementi siamo fuori, per favore facciamo in un modo che il nostro sogno continui"
AGGIUNGERE.....FACCIAMOLO CON ONESTA' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 22:16

L'unica cosa da dire è....FORZA ARETU7!!!
DOBBIAMO VINCERE...E CHE IL SOGNO CONTINUI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco 11
Ospite




Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 22:01

ragazzi spero che giovedi sia una gran bella partita come quelle che abbiamo fatto in passato!Io personalmente non so se sarò in campo ,lo sapro solo all'ultimo momento ma credo che ci siano buone chanches....eppoi non potrei mai mancare alla sfida contro silvia-cordoba e sgurby la difesa piu simpatica del torneo!Ragazzi cmq tranquilli che ai play off ci andrete voi.......CIAO LEONI
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 16:39

Speriamo che il 40% degli Happy Feet sia indisponibile (chi fuori per studio, chi ha impegni vari), così potremmo giocare 7 contro 4, vincendo con umiltà e dignità.
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 15:53

dobbiamo farcela altriementi siamo fuori, per favore facciamo in un modo che il nostro sogno continui
Torna in alto Andare in basso
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet EmptyMar Mar 25 2008, 15:45

Ed eccocci giunti all'ultima giornata....
Si pronostica una parita molto difficile e combattuta, cmq potremmo sempre tentare di corrompere gli happyfeat... Very Happy
Ma riusciranno i nostri valorisi calciatori ad arrivare agli ambiti Play-Off??
Commenti, opinioni, formazione e quant'altro sull'ultima giornata del torneo su questo topic,scatenatevi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aretu7 VS Happyfeet Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7 VS Happyfeet   Aretu7 VS Happyfeet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aretu7 VS Happyfeet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il dopo partita... Aretu7 VS Happyfeet
» HappyFeet - Aretu7: I motivi della sconfitta
» Esordio: HappyFeet vs Aretusette
» ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.
» ARETU7 play-off...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aretu7 :: Aretu7 :: Aretu7 FC-
Vai verso: