Aretu7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aretu7

Il Forum di chi gioca e si diverte.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aretu7-Evergreen

Andare in basso 
+2
Silviula#9
Peppe DN
6 partecipanti
AutoreMessaggio
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptyGio Feb 28 2008, 14:16

E' inutile dirlo Capitano: anch'io ieri sera era infuriata (Luca ne sa qualcosa) e devo dire che non mi è ancora passata. Non è tanto la sconfitta ma gli atteggiamenti...scusate se lo dico ma ho visto dall'inizio un accanimento inutile verso quella che sarebbe dovuta essere una semplice partita...come se qualcuno gli avesse obbligati a giocare per forza e per questo loro dovevono dimostrare di essere migliori di noi...a tutti i costi!!!
ho avuto una mosca per tutta la partita che non mi ha lasciato in pace...che ha messo a dura prova i miei nervi e scusate ma non si gioca così, si gioca con i piedi e si deve essere migliori con la palla non con le parole e cercando di innervosire, volutamente, gli avversari...mi dispiace solo che mi sia lasciata prenedere anch'io da questa provocazione!!!
MA MI SENTO PIù FORTE ADESSO, E LO DOBBIAMO ESSERE TUTTI PERCHè DOPO UNA SCONFITTA SI PUò SOLO MIGLIORARE...e non parlo così perchè mi brucia la sconfitta, è normale che bruci un pò ma, abbiamo subito altre sconfitte, che non mi hanno mai bruciato così tanto...perchè ci sono modi e modi di perdere, e modi e modi per vincere...
SCUSATE SE SONO COSì DURA E POLEMICA...SONO COMMENTI A CALDO!!! MI PASSERà..
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: sconfitti, ma prontia ruggire   Aretu7-Evergreen EmptyGio Feb 28 2008, 02:42

D'accordo ragazzi abbiamo perso, e di tanto, ma non m'importa, non mi abbatto x una partita, solo che ci resto male, malissimo, sono infuriata. Credo di essermi sempre comportata bene, oltre che con i miei compagni di squadra,con gli avversari, ma stasera dopo quello che ho saputo avrei voglia di incavolarmi con l'unica persona che non ho mai calcolato. Non solo devo assaporare l'amaro che lascia la sconfitta, in più vengo riempita di commenti gratuiti sulla mia persona. No, non ci sto, sarò io troppo educata, o sarà lei che sconosce l'educazione, se ci sono problemi è giusto parlarne. E' una parentesi che ho aperto e voglio chiudere subito, proprio perchè non me ne frega nè di lei, nè di tutte quelle persone che aprono bocca solo per far entrare aria ai denti.


E adesso mi rivolgo a voi ARETU7, non è stata proprio una bella partita, dobbiamo migliorare, tutti quanti, è inaudito un risultato del genere, e non capisco il perchè! Ma nonostante tutto meritate i miei complimenti, inutile siete veramente delle belle persone, e non m'importa vincere questo torneo, è una vittoria già giocare con voi, ne sono veramente fiera, perchè vedendo tutte le altre squadre mi rendo conto che anche durante la sconfitta ci incoraggiamo, e andiamo avanti, e questo è da elogiare.
Vi voglio bene ragazzi, tutti quanti, e grazie.
Capitano#9
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptyMer Feb 27 2008, 20:00

grazie 1000 Clà, e ringrazio anche Ale, Salvo e Marco.....io personalemnte spero di non deludere nessuno!!!

voglio crederci....e ci credo.... cheers
Torna in alto Andare in basso
stellina




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.02.08

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: dai ragazzi!   Aretu7-Evergreen EmptyMer Feb 27 2008, 19:42

dai ragazzi che stasera ce la potete fare..basta crederci Very Happy date il meglio di voi stessi e nn vi demoralizzate mai!silviula carica al massimo le batterie che stasera servono i tuoi interventi! pirat !!dai aretu7 faccio il tifo per voi...Clà la pinguina! lol!
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptyLun Feb 25 2008, 23:30

grazie simo, hai ragione peppe è forte, e il resto della squadra non scherza, mercoledì ci aspetta una bella partita...speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Mone_Blue Angels_12

Mone_Blue Angels_12


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 25.02.08

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptyLun Feb 25 2008, 17:42

Ragà.. marcatura a uomo su Peppe, è davvero forte. Io contro lui mi sono trovato meglio nell'attenderlo e coprirgli lo specchio, se si cerca di togliergli la palla a botta sicura spesso riesce a farti fuori e t'infila il gol Laughing
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptySab Feb 23 2008, 19:19

IO CI STO PER LUNEDì...turno di lavoro permettendo!!!
Cmq d'accordo con salvo: PIPPO DI NATALE, possiamo allenarci lì, e poi per qualcuno di noi sarebbe come giocare a casa... confused ahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptySab Feb 23 2008, 16:03

Hai visto silvia, porca miseria mi avete fatto appassionare, io nn volevo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptySab Feb 23 2008, 15:23

Ragazzi non dimentichiamoci del Giuseppe Di Natale, non il nostro giocatore ne tanto meno del portiere, ma del campo scuola:
chiude abbastanza tardi e finalmente hanno montato le luci. pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptySab Feb 23 2008, 14:23

ragazzi conosciamo i nostri avversari, noi fisicamente abbiamo delle difficoltà, poco fiato, poca resistenza, di questo ne discutavamo in chat con il pilastro Luck e abbiamo deciso di vederci lunedì x l'allenamento, solo che al parco Robinson non c'è luce, dove potremmo andare? io porterò la palla così potremmo fare anche qualche tiro.
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptySab Feb 23 2008, 14:09

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandi!!!!
ma ancora più grandi contro gli evergreen...dimostriamo chi siamo!!!
CONIUGI BRIGANTI: esordio cn botto!
FRATELLI DI NATALE: agguerriti!
CONIUGI FRISA: inafferrabili!
CONIUGI FORTUNA: instancabili!
...e CICCIOPANDA??? mmmm ma tu che c'entri?
SCHERZO! INSIEME SIAMO GLI ARETU7...UNA SOLA PAROLA:LEONIIIIIIIIIIIIII!!!
king queen
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptySab Feb 23 2008, 12:30

maròò com'è gasato dù Peppe!!! Laughing
ottimo..così ti voglio.
rimbocchiamoci le maniche e affrontiamo gli evergreen, che si stanno riconfermando vincenti; mettiamocela tutta, e ricordiamoci: COMBATTERE SEMPRE...ARRENDERSI MAI!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen EmptySab Feb 23 2008, 12:06

Ragazzi, non è passato neanche un giorno dalla nostra prima vittoria, ma è già tempo di archiviare ed andare avanti.....

MERCOLEDì 27/02 ORE 21:30
ARETU7 VS EVERGREEN

PER UN MERCOLEDì DA COGLIONI cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aretu7-Evergreen Empty
MessaggioTitolo: Re: Aretu7-Evergreen   Aretu7-Evergreen Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aretu7-Evergreen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Evergreen-Aretu7 Il crollo.........del fiorellino!!!
» ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.
» Aretu7 VS Happyfeet
» ARETU7 play-off...
» Rosa Aretu7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aretu7 :: Aretu7 :: Aretu7 FC-
Vai verso: