Aretu7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aretu7

Il Forum di chi gioca e si diverte.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mamma mia quelli Aretu7

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Mamma mia quelli Aretu7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia quelli Aretu7   Mamma mia quelli Aretu7 EmptySab Feb 23 2008, 03:56

è stata davvero una bella partita, mi sono divertita, accanita e meravigliata di cotanta bravura.
siamo stati davvero grandi, tutti indistintamente, ad iniziare dall'estremo difensore all'ultimo attaccante.
volevo complimentarmi anche con i nostri avversari, ottime anche le loro prestazioni.

Salvo, Ciccio, Luca, Peppe, Simone, Silvia dg, Roby, Tania siete stati semplicemente stupendiiiii Very Happy Very Happy Very Happy

sono troppo contenta e orgogliosa di far parte degli ARETU7. cheers
Torna in alto Andare in basso
Roby#5

Roby#5


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 17.02.08

Mamma mia quelli Aretu7 Empty
MessaggioTitolo: BRAVI RAGAZZI!!! BRAVI TUTTI!!!   Mamma mia quelli Aretu7 EmptySab Feb 23 2008, 03:00

bravo peppe, la squadra stase è stata all'altezza degli avversari ... anke se nn perfetti, abbiamo mostrato di essere agguerriti&di voler lottare fino agli ultimi minuti per la vittoria.
Peppe&salvo sn state le nostre punte d'attaco, ciccio&luca altrettanto bravi in difesa&a centrocampo, silvia&tania sempre pronte a bloccare la discesa dell'avversario, simone ottima prestazione in porta& poi .... sì, lei, il capitano ... quel misto tra gattuso, akille(il suo punto debole xò sn quelle mani sempre alzate Razz )&Ken il guerriero - ne sa qlcs FABIUS - silviula#9

siete grandi ragazzi!!!! cheers forza ARETU7 cheers
Torna in alto Andare in basso
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

Mamma mia quelli Aretu7 Empty
MessaggioTitolo: Mamma mia quelli Aretu7   Mamma mia quelli Aretu7 EmptySab Feb 23 2008, 02:28

Ragazzi e ragazze, come dice Salvo....BRAVI TUTTI veramente, complimenti!!!!
Peccato solo che loro erano i 6.....!!! affraid ....
Certo dobbiamo migliorare ancora ma per il momento godiamoci la vittoria; Faccio i miei complimenti a Salvo: vero trascinatore della serata; alle ragazze: aggressive come sempre; Luca e Ciccio: per aver dato costantemente sicurezza, in ogni azione; Simone: sempilicemente MAMMA MIA KE PORTIERE!!!!
Prossima partita contro gli Evergreen: affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid No No No No No No No Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked confused confused confused confused confused confused confused Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamma mia quelli Aretu7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia quelli Aretu7   Mamma mia quelli Aretu7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mamma mia quelli Aretu7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARETU7-RWS....ENNESIMO KO.
» Aretu7 VS Happyfeet
» ARETU7 play-off...
» Rosa Aretu7
» Bouncers - Aretu7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aretu7 :: Aretu7 :: Aretu7 FC-
Vai verso: