Aretu7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aretu7

Il Forum di chi gioca e si diverte.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Esordio: HappyFeet vs Aretusette

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby#5

Roby#5


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 17.02.08

Esordio: HappyFeet vs Aretusette Empty
MessaggioTitolo: Re: Esordio: HappyFeet vs Aretusette   Esordio: HappyFeet vs Aretusette EmptyMer Mag 07 2008, 15:03

ecco 1 simpatico video dei nostri amici-avversari durante la premiazione dello scorso torneo... erano proprio felici d aver vinto, eh?!
Marcello, ma 6tu??? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

Esordio: HappyFeet vs Aretusette Empty
MessaggioTitolo: Re: Esordio: HappyFeet vs Aretusette   Esordio: HappyFeet vs Aretusette EmptySab Mag 03 2008, 17:14

Luca 1 mese fermo affraid affraid


Mi associo (come direbbe francesco zerbo)all'augurio di pronta guarigione che abbiamo bisogno di te.
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Esordio: HappyFeet vs Aretusette Empty
MessaggioTitolo: Re: Esordio: HappyFeet vs Aretusette   Esordio: HappyFeet vs Aretusette EmptySab Mag 03 2008, 17:03

luck6 ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, ci mancherai in campo.

tvb scarpatone!!!!
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

Esordio: HappyFeet vs Aretusette Empty
MessaggioTitolo: Re: Esordio: HappyFeet vs Aretusette   Esordio: HappyFeet vs Aretusette EmptySab Mag 03 2008, 13:31

Ma non ci sarà neanche Valeria???
E a noi mancherà Luca...che sfiga!!!
DIAMO IL VIA A QUESTO TORNEO.....INIZIA PROPRIO BENE!!! afro
Torna in alto Andare in basso
jem
Ospite




Esordio: HappyFeet vs Aretusette Empty
MessaggioTitolo: Re: Esordio: HappyFeet vs Aretusette   Esordio: HappyFeet vs Aretusette EmptySab Mag 03 2008, 12:20

ragazzi che sfiga...molt probabilmente nn ci sarò alla prima partita contro di voi... Sad credo ci sia una maledizione....non posso fare una parita per divertirmi... Mad ...cmq è certo che il nostro torneo inizia nel migliore dei modi...con una bella partitella tra amici... I love you ...quindi divertitevi anche per me... Razz ... lol!..... Like a Star @ heaven Claudia Like a Star @ heaven ...
Torna in alto Andare in basso
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

Esordio: HappyFeet vs Aretusette Empty
MessaggioTitolo: Re: Esordio: HappyFeet vs Aretusette   Esordio: HappyFeet vs Aretusette EmptySab Mag 03 2008, 11:13

minza vero...??? io manco lo sapevo ancora..!! Questo grazie alla mia cara sorellina ke ha una memoria di un 80enne..Cmq, già abbiamo la formazione pronta?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

Esordio: HappyFeet vs Aretusette Empty
MessaggioTitolo: Esordio: HappyFeet vs Aretusette   Esordio: HappyFeet vs Aretusette EmptyVen Mag 02 2008, 21:46

Pronti via è subito sfida con i campioni in carica, appuntamento mercoledi 7 maggio ore 21:30, che vinca il migliore.
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Esordio: HappyFeet vs Aretusette Empty
MessaggioTitolo: Re: Esordio: HappyFeet vs Aretusette   Esordio: HappyFeet vs Aretusette Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esordio: HappyFeet vs Aretusette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aretu7 VS Happyfeet
» Il dopo partita... Aretu7 VS Happyfeet
» HappyFeet - Aretu7: I motivi della sconfitta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aretu7 :: Aretu7 :: Aretu7 FC-
Vai verso: