Aretu7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aretu7

Il Forum di chi gioca e si diverte.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A volte ritornano - II° atto

Andare in basso 
+4
Giulio
paulao_99
silviadg8
Admin
8 partecipanti

Sei favorevole al ritorno del Panda?
No.
A volte ritornano - II° atto Vote_lcap11%A volte ritornano - II° atto Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Si, ma solo a disposizione della squadra.
A volte ritornano - II° atto Vote_lcap56%A volte ritornano - II° atto Vote_rcap
 56% [ 5 ]
Si.
A volte ritornano - II° atto Vote_lcap33%A volte ritornano - II° atto Vote_rcap
 33% [ 3 ]
Voti totali : 9
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMer Mag 07 2008, 18:29

ma pechè sei così acido, cmq questo forum è fatto sia per cazzeggiare che per parlare di cose non dico serie, ma non stupide, diciamo così, quindi se devi proprio cazzeggiare cazzeggia da qualche altra parte. scusami Ciccio ma fai di tutto per renderti antipatico, eddai ridi di più, divertiti, goditi la vita!!! provaci dai, sono sicura che non te ne pentirai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CiccioPANDA

CiccioPANDA


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 17.02.08
Località : Siracusa

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMer Mag 07 2008, 18:14

La mia risposta la riceverete via mail, io non parlo pubblicamnete di cose personali, qui cazzeggio e basta...
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMer Mag 07 2008, 12:21

ATTENTA SILVIULAAAAAAAAAAAA..... Very Happy
SCHERZO!!!
ATTENTI TUTTI!!!! E IN BOCCA A LUPO PER STASERA...NON VEDO L'ORA!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMer Mag 07 2008, 09:53

A questo punto mi pare che la maggioranza si è espressa in un'unica direzione, vorremmo sapere la replica di Ciccio.

Volevo inolre informarvi che ieri durante la partita di apertura del torneo
Olimpique Blu Angels - Red Devils, si sono visti i primi cartellini gialli, a riguardo chi ne colleziona 3 è automaticamente sospeso per la partita successiva.
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMar Mag 06 2008, 21:06

Io ragazzi ho votato "SI, ma solo a convocazione".... e mi sembra l'unica soluzione accetabile!! Sinceramente questo vai e vieni dalla squadra mi è sembrato poco opportuno, e Scusami Ciccio A., ma io t avrei detto direttamente: e wora ceccati a'vventura" Cmq non sarò io a decidere, all'interno della squadra nn sono e nn m sento nessuno, sono un ultimo arrivato quindi..., dico solo che la squadra già c'è e i problemi fisici dei ragazzi sono abbastanza giostrabili! Ribadisco Si ma a convocazione
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMar Mag 06 2008, 19:07

scusate il ritardo, ma ho avuto problemi di linea, oltre alla linea fisica Laughing
per quanto riguarda il mio modestissimo parere, Ciccio Panda farebbe comodo alla squadra, è un ottimo giocatore, certo che se parlasse di meno sarebbe meglio, ma purtroppo tutti hanno la propria croce, e la nostra più che una croce è un panda stilizzato, ben venga Pandino tra gli Aretu7, MA visto e considerato il suo svincolo e il suo ritorno (nell'arco di una settimana), ritengo sia giusto nei confronti dei giocatori della squadra che hanno dato disponibilità già dallo scorso torneo, di far giocare il Pandino "a convocazione", ovvero, sarà lui il nostro quinto giocatore qualora mancasse. secondo me è la giusta cosa da fare!

Silviula#9
Torna in alto Andare in basso
Roby#5

Roby#5


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 17.02.08

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMar Mag 06 2008, 18:15

io sn d'accordo x far tornare ciccio in squadra!!
E' vero, lui è molto utile x la difesa della nostra squadra, ma è vero anke ke nicola nn potrà giocare sempre, tutte le partite, quindi nn vedo il xkè ciccio nn debba accettare la riammissione cn convicazione ... alla fine faremo in modo di farlo giocare la maggior parte delle partite... convicazione nn vuol dire essere scartato ...

nn x male, ma la squadra ha da sempre sofferto il problema del doppio cambio&attribuito in alcune partite proprio a qst il loro esito negativo,[ricordo ke lui x primo in una partita aveva deciso d sacrificare il suo turno x far giocare altri] per cui credo ke ciccio, cm componente degli Aretu7 - se se ne sente ancora parte - debba pensare anke all'equilibrio della squadra in campo, x nn commettere gli stessi errori dello scorso torneo

forse avrò detto delle cazzate, am la penso così

al resto della squadra la parola


x luca F: guarisci presto papà gambalunga Very Happy Very Happy !!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMar Mag 06 2008, 16:55

La squadra non ha ancora deciso, ricordo che si decide a maggioranza, quindi non si ha ancora una presa di posizione.

Per far chiarezza, secondo me la scelta di Ciccio non è stata istintiva, è stata ponderata, prova ne è che non lo ha esternato subito, ma a poco a poco a distanza di giorni; sinceramente poi sarebbe un pò troppo semplice rendersi conto dei propri sbagli (sempre se ha sbagliato) ad un giorno dal fischio di inizio, regola applicabile in generale anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni, comunque meglio tardi che mai.

A livello di giocatore Ciccio non si discute perchè tutta la squadra ne avrebbe bisogno, a maggior ragione che ci viene a mancare il nostro pilastro difensivo Luca F.

Il discorso è un altro, come ho già accennato parte dei componenti della squadra, almeno di repentini cambiamenti di idee, si è espressa dicendomi personalmente che la squadra è già al completo, anche considerando l'infortunio occorso a Luca.

Adesso però con un paio di giorni di riflessione che ci sono stati, vorrei che tutti o quasi gli aretusette pubblichino il loro pensiero in modo chiaro e inconfondibile.

Come ho già detto non mi sento di criticare nessun tipo di commento positivo o negativo che esso sia, perchè in ogni caso giustificabile.

Aspettiamo ancora i commenti degli altri aretusette che non si sono ancora espressi.
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Giulio




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 18.02.08

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMar Mag 06 2008, 15:28

Ciao a tutti!!!

Anche se nn faccio parte delle vostra squadra,mi permetto di emettere un giudizio sulla questione"Ciccio panda".E' da lodare,perchè è stato capace di aver capito e ammesso i suoi errori,dettati da una reazione istintiva...quindi un plauso al Panda!!!! Very Happy
Secondo poi,se lo reinserite nella rosa deve essere un giocatore a tutti gli effetti,non ha senso che sia a disposizione(a mio modesto parere) .
Alla fine la decisione spetta a voi e sono sicuro che prenderete la decisione giusta,perchè siete persone troppo intelligenti.

Un affettuoso bacio.Distinti saluti.

Giulio Franzò
Torna in alto Andare in basso
paulao_99




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.03.08

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMar Mag 06 2008, 14:40

...perso (almeno per il momento) Luca, la squadra ha bisognodi un altro buon difensore quale CICCIO PANDA!!!
sappiame che è molto capace nella gestione del reparto difensivo!!!

come la vedo io:

FACCIAMO UN "FAVORE" A CICCIO,
E FACCIAMO UN "FAVORE" ALLA SQUADRA!!!

poi chiaramente io sono "l'ultimo" arrivato....a mio parere la decisione spetta ai "veterani"

il mio prendetelo come consiglio!!! Wink Wink

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
silviadg8

silviadg8


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 38
Località : SIRACUSA

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMar Mag 06 2008, 13:30

mmmmmmmmmmmmmmmm..............
molti punti oscuri...
su alcune cose potrei essere d'accordo....AMMETTO!
Ma su altre.....Ma che fa? Voleva essere pregato? le scelte si fanno e poi ci si deve prendere le proprie responsabilità. Per un commento su una stupida partita non si può basare una decisione così radicale....scusatemi ma noto solo una cosa dalla mail ricevuta, che non si fanno scelte in base all'esigenza di squadra ma personali.
"E' vero, mi sarei potuto mettere io in porta dopo l'infortunio di Simone (tatticamente la mossa più corretta), ma gli altri non tiravano più, neanche Ciccio B.
Era la mossa giusta per la squadra ma non per lui? Il solito egoismo...Si deve pensare alla squadra quando si è in campo...soprattutto quando si perde e non prendersi i meriti solo quando si fa gol e si vince.
Il giorno prima dell'1 maggio, mentre in piazza si parlava dei problemi degli Happy feet donne, ho sentito la frase che spiega tutta questa vicenda..."eeee finemula con sti tornei e facemu tornei seriiiii"
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE....
SE HO VOTATO SI, SOLO A DISPOSIZIONE DELLA SQUADRA E' SOLO PERCHè IO PENSO AL BENE DI QUESTA E SENZA LUCA E CON I PROBLEMI DI SIMO è MEGLIO AVERE UN RAGAZZO IN PIù IN SQADRA.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMar Mag 06 2008, 11:29

Inizio io postando il mio commento.

IL DOPPIO CAMBIO pale

Ripercorrendo la vicenda "Panda": in breve Ciccio lasciò la squadra senza una spiegazione plausibile pochi giorni prima l'inizio del nuovo torneo, gettando la squadra con mille dubbi e perplessità, facendo saltare oltre tutto i meccanismi prefissati (singolo cambio), dove ognuno ipotizzava le motivazioni dell'infausto gesto e non solo, tanti cori si univano per farlo tornare sui suoi passi ma tutto reso invano dalla sua presa di posizione.

Premetto che la prerogativa della squadra per questo 4° torneo MFT era quella di parteciparvi con un singolo cambio, condizione andata ormai in fumo.
La rosa della squadra dopo l'abbandono, almeno la parte maschile, è numericamente a limite minimo (i ragazzi sono in 4) per la partecipazione al torneo, ne è conseguita una caccia quasi spietata al singolo uomo per dar respiro alla formazione degli aretusette, permettendo di poter fare un cambio singolo.

Si è pensato addirittura di chiamare persone "estranee", ipotesi poi scartata dalla notizia clamorosa dell'arrivo in coppia di Paolo&Nicola, gli "Inseparabili", dopo nostra chiamata, considerando che così facendo avremmo di nuovo ritrovato il fatidico doppio cambio, ma tenendo conto della disponibilità a corrente alternata di Nicola impegnato con i turni lavorativi e il lavoro fuori sede di Luca, tale ipotesi veniva quasi scartata.

Dopodichè come tutti sappiamo Luca purtroppo e non per "fortuna" si fa male alla spalla e dovrà probabilmente saltare l'intero campionato o quanto meno parte di esso.

Ecco che a un giorno dal via, Ciccio ci comunica con una mail la sua volontà di ritornare tra di noi, suscitando pareri contrastanti, ma tutti comprensibili.

Personalmente credo che un punto d'incontro tra la squadra e Ciccio Panda si possa trovare, aggiungo che la cosa più giusta, tenendo conto dell'intera vicenda e tastando le opinioni di parte degli aretu7, sia di reinserirlo purtroppo per lui a disposizione della squadra.

Aspetto comunque vostri commenti ed una replica di Ciccio.
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto EmptyMar Mag 06 2008, 10:23

Non ho voluto pubblicare la mail di Ciccio perchè quasi tutti i componenti degli Aretusette la hanno già ricevuto.

In buona sostanza chiede di poter ritornare con noi a tutti gli effetti (cioè senza condizioni), postiamo qui i nostri commenti.


Ultima modifica di Admin il Mar Mag 06 2008, 11:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano - II° atto Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano - II° atto   A volte ritornano - II° atto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano - II° atto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Memorie, a volte ritornano.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aretu7 :: Aretu7 :: Aretu7 FC-
Vai verso: