Aretu7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Aretu7

Il Forum di chi gioca e si diverte.
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Memorie, a volte ritornano.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby#5

Roby#5


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 17.02.08

Memorie, a volte ritornano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie, a volte ritornano.   Memorie, a volte ritornano. EmptyMer Mar 19 2008, 16:23

EEEEH???? Shocked

ma poi xkè tt co stu povero TEDDY ??!! nn gli gireranno1pò anke a lui le scatole??? gli accollano tt i problemi

aiutiamo quel povero orsacchiotto a riscattarsi&a rifarsi una vita ... ma sopratutto aiutiamo quella povera ragazza ke ha avuto la sfortuna d kiamarsi Shocked ROSVITA Shocked
Torna in alto Andare in basso
Silviula#9

Silviula#9


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 17.02.08
Età : 39
Località : Siracusa

Memorie, a volte ritornano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie, a volte ritornano.   Memorie, a volte ritornano. EmptyMer Mar 19 2008, 16:05

aiutiamolo:

che infanzia, deve essere stato doloroso crescere con teddy, quella specie di cinesino venuto male, e poi lei la piccola fiammiferaia.
Salvo è stato sin da piccolo un bambino molto sensibile, figuratevi che quando in tv vide la piccola fiammiferaia si rattristò così tanto che chiese a sua madre di comprare i fiammiferi della povera orfanella....che tenero!!
Torna in alto Andare in basso
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

Memorie, a volte ritornano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie, a volte ritornano.   Memorie, a volte ritornano. EmptyMer Mar 19 2008, 15:53

Mi raccomando ragazzi, ricordate: Se non dormi mai e sei pieno di guai, se qualcuno ti chiede perchè, gli rispondi è per teddy.......
Torna in alto Andare in basso
Peppe DN




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 17.02.08

Memorie, a volte ritornano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie, a volte ritornano.   Memorie, a volte ritornano. EmptyMer Mar 19 2008, 15:32

Teddy, il cinese, i down low....ma ki cazzo sono tutti questi...? Secondo me Salvo in verità ha 60 anni....
Cmq, se penso a salvo ke si vedeva teddy quando era più piccolo..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

Memorie, a volte ritornano. Empty
MessaggioTitolo: L a sigla   Memorie, a volte ritornano. EmptyMer Mar 19 2008, 01:34

Questa la sigla di JuniorTV, andava in onda su jtv Razz





Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

Memorie, a volte ritornano. Empty
MessaggioTitolo: Cin ciao lin   Memorie, a volte ritornano. EmptyMer Mar 19 2008, 01:31

Penso che vi ricordiate anche di lui, il cinesino di Junior Tv, me lo vedevo prima di andare a scuola (media).


Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 17.02.08

Memorie, a volte ritornano. Empty
MessaggioTitolo: Memorie, a volte ritornano.   Memorie, a volte ritornano. EmptyMer Mar 19 2008, 01:09

Finalmente dopo anni di ricerche all'interno della mia sconfinata mente, ho ricordato per puro caso la band che mi piaceva tantissimo alla fine degli anni 90: i Down Low, mitici!!! Ma che fine hanno fatto????

Questa canzone fu il mio primo inno della squadra del fantacalcio, allora scrivavamo la formazione in un foglietto e il lunedi con la gazzetta facevamo i conti, addizionando o sottraendo direttamente noi i bonus e i malus. Bei tempi.

Torna in alto Andare in basso
https://aretu7.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Memorie, a volte ritornano. Empty
MessaggioTitolo: Re: Memorie, a volte ritornano.   Memorie, a volte ritornano. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Memorie, a volte ritornano.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aretu7 :: Aretu7 :: Aretu7 FC-
Vai verso: